La città di Zurigo

Zurigo

Una piccola città che si sta lentamente trasformando in una metropoli. Interessanti offerte culturali, ristoranti, banche e luoghi d’interesse ti aspettano ad ogni angolo. Uno di questi è il “St. Peter’s Church “nel centro della città, con la più grande campana d’Europa. Zurigo è anche chiamata la città dell’acqua e dei ponti. Con il fiume “Limmat” e i laghi adiacenti, c’è un meraviglioso paesaggio naturale oltre alla stressante vita cittadina.
Il modo migliore per esplorare la città è prendere il tram o semplicemente combinare un giro turistico con una passeggiata. Se ciò non ti basta, puoi sempre viaggiare in qualsiasi direzione in autobus, treno o anche in barca.

Attrazioni turistiche

Luoghi consigliati da vedere o cosa fare per una vacanza da fare almeno una volta nella vita.

  • Scopri la storia di due parti della città: la “Nuova Zurigo” (ovest) e le alte torri e le strade di ciottoli della città vecchia
  • Großmünster con le sue torri gemelle del XII secolo (grossmuenster.ch).
  • Fraumünster, una rinomata chiesa della città vecchia nel centro della città, nota per le enormi finestre colorate della chiesa (Marc Chagall)) (https://www.fraumuenster.ch/)
  • Giro in barca sul fiume!
  • Museo nazionale svizzero (https://www.nationalmuseum.ch/)
  • Altre raccomandazioni:

non è possibile elencare tutti i luoghi da vedere nei dintorni di Zurigo. Se hai ulteriori domande, contatta la nostra reception, dove sarà sempre pronta a fornirti informazioni dettagliate.

Eventi

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.